Progetto Rifugio

Parco/Canile per i nostri amici a 4 zampe

 
Il nostro obiettivo è creare un rifugio (parco – canile) dove i 4 zampe in difficoltà possano trovare un luogo sicuro dove poter vivere che non sia la strada o in un gelido box di canile. Parliamo di parco-canile perché riteniamo che la nostra missione non sia quella di creare strutture di massa, vere e proprie carceri per animali dove i cani/gatti vivano la loro esistenza in una gabbia fredda ed isolata. Quello che conta per UNA è il benessere degli animali ospitati, le loro esigenze etologiche. E' un obiettivo ambizioso, ma noi vogliamo crederci!
Il nostro obiettivo è creare un rifugio (parco – canile) dove i 4 zampe in difficoltà possano trovare un luogo sicuro dove poter vivere che non sia la strada.
L’Associazione si batte per una cultura rispettosa dell’ambiente, promuove un’etica biocentrica, cruelty free, animalista, antispecista ed ecologista. Per Noi è importante favorire le adozioni consapevoli e responsabili perché i cani sono membri della famiglia con le proprie esigenze ci proponiamo per instaurare un concreto coordinamento e un collegamento con altre Associazioni che perseguono scopi analoghi. Tale coordinamento e collegamento mira a promuovere la reciproca solidarietà e la mutua collaborazione nell’interesse degli scopi comuni, nella loro tutela e nel loro perseguimento.
UNA, ha collaborato con Associazioni del calibro di Greenpeace per la campagna No alle Trivellazioni sul Mediterraneo e si è fatta promotrice per la nascita del comitato No Triv di Palma di Montechiaro.

UNA - Associazione Onlus
Codice Fiscale e Partita IVA 91010310844
Piazza Paolo Borsellino 14 - 92020 Palma di Montechiaro (AG)
Cell. +39 339 21 21 049 - info@movimentouna.it
 


Rimani aggiornato, iscriviti alla Newsletter

Please enable your javascript to submit this form

© Copyright 2020 - Associazione di Volontariato apartitica non lucrativa | UNA Uomo Natura Animali - Tutti i diritti riservati.

Powered by Franco Tesè